«Ho scelto Slash School, ho scelto la professionalità»

«Ho scelto Slash School, ho scelto la professionalità»

«Ho scelto la professionalità». Già, perché la professionalità è il nostro biglietto da visita. E come Monica anche gli altri iscritti di Slash School hanno scelto il nostro centro per la nostra professionalità.

Monica Gisellu ha «conosciuto Slash School attraverso Facebook. Era un po’ di tempo – racconta – che cercavo dei corsi online. Dalle Adv dei social mi arrivavano spesso link con offerte. Ho diffidato subito in blocco di centri più noti, perché ci ho parlato al telefono e onestamente non sembrava niente di ciò che cercavo».

Cosa ti ha convinto a scegliere Slash School?
«Questo centro di Alta formazione mi ha convinto perché puntava sulla professionalità, invece che sulla facilità».

Che percorso didattico hai scelto?
«Ho scelto impiegato amministrativo. Il mio obiettivo è quello di diventare competente e magari non fermarmi lì: ritengo di non avere ricevuto una istruzione di qualità alle scuole superiori e non voglio presentarmi in un ruolo senza sentirmi valida».

Come valuti la tua esperienza con Slash School?
«Sono stata seguita nella scelta, ascoltata e consigliata. Il corso è alla altezza delle mie aspettative. Sono stata presa a livello ZERO, e mi stanno seguendo e facendo salire di livello. La formazione è davvero completa e seria. Un’altra cosa che mi è piaciuta è la possibilità di rivedere le lezioni registrate e di ripetere il corso qualora non mi sentissi pronta o qualora lo dovessi interrompere».

Consiglieresti questo centro di formazione?
«Lo consiglierei di sicuro a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze o crescere professionalmente. A chiunque voglia una formazione di alto livello, ma anche a coloro che si sono diplomati ormai da tempo e vogliono rimettersi in gioco. Gli insegnanti sono altamente competenti e disponibili e mi hanno da subito rassicurata sul mio progetto».

Non è presente nessun commento.

Lascia un commento