Gaia: grazie a Slash School posso iniziare una carriera da interior designer

Gaia: grazie a Slash School posso iniziare una carriera da interior designer

Appassionata di arredo d’interni e di disegno tecnico, oltre a tanta la voglia di comunicare idee nuove, curare i dettagli degli oggetti. Gaia Quaranta dopo una attenta comparazione dei corsi proposti dai diversi competitor, ha scelto Slash School e di frequentare il corso di interior design.

Diventare interior designer era da sempre il suo sogno e grazie al corso di alta formazione tenuto con Angela Archinà, laureata alla facoltà di architettura e specializzata in Interior Design e Progettazione spazi commerciali, con uno studio di progettazione di interni a Milano ed esperienza decennale nella realizzazione di progetti altamente personalizzati, Gaia Quaranta è riuscita a concludere brillantemente il suo percorso formativo, aumentando le sue competenze.

«Progettare gli spazi, gli oggetti di design e di uso comune  mi è sempre piaciuto, soprattutto quelli che riguardano l’arredamento d’interni e il disegno tecnico», ci racconta. «Ho terminato da poco il mio percorso con Slash School, quindi al momento non ho ancora trovato lavoro. Ma quello che è certo – aggiunge soddisfatta – è che ora ho delle solidi le basi per iniziare una carriera. E per questo consiglio Slash School, in quanto la docente è molto qualificata ed è risultata chiara nell’insegnamento; la direzione è stata sempre disponibile e ha soddisfatto ogni mia esigenza e richiesta. Inoltre, alle lezioni in diretta, la scuola ti mette a disposizione le registrazioni, che sono servite per chiarimenti e per lo studio».

Al termine del percorso formativo, Gaia ha presentato un project work, «disegnando una residenza nella quale sono state effettuate demolizioni e costruzioni. Nello specifico – aggiunge – è stato creato un secondo bagno, una cucina a vista ed una sala da pranzo collegata ad un ampio living, oltre a due camere da letto. È una casa caratterizzata da toni neutri, giochi di luci e modernità. Grazie a questo progetto pratico ho avuto la possibilità di dimostrare le mie capacità e coniugare la forma e il gusto estetico».

 

 

Non è presente nessun commento.

Lascia un commento