Alla scoperta dei nuovi trend al Salone del Mobile

Alla scoperta dei nuovi trend al Salone del Mobile

Serena Sonzonni è una discente di Slash School. Frequenta il corso di Interior Design.

Insieme alla sua classe e accompagnata dalla docente Tiziana Pasqualone, ad aprile ha partecipato alla visita presso il Salone del Mobile.

«Un’esperienza che devo dire è stata davvero sorprendente. Abbiamo visitato tantissimi stand e scoperto nuovi trend e idee che, per molti aspetti, erano completamente nuovi anche per me. Non immaginavo di trovarmi in un ambiente così grande e immersivo: il Salone è davvero immenso e pieno di creatività, innovazione e ispirazione in ogni spazio».

Per Serena «un’esperienza davvero da ricordare. Mi ha permesso di vedere dal vivo materiali, arredi e concept diversi, aiutando a sviluppare nuove idee e una visione più ampia del mondo del design.

Spero davvero di poter tornare anche nei prossimi anni, così da rimanere sempre aggiornata sulle nuove tendenze e continuare a lasciarmi ispirare da questo mondo creativo».

Video: Fabio Quellari

Slash School è una piattaforma che offre corsi e-learning e/o blended nel settore dell’Information Technology.

3P s.r.l.
Via Melisurgo, 15 80133 Napoli
PIVA 09282971218
Tel. 02. 30.35.76.98
Fax 02.30.35.76.00
info@slashschool.it

Facebook

@slashschool

 

Youtube

@slashschool

Le nostre sedi

Milano Via Caldera, 21
Roma Via Vittorio Veneto 54 b
Napoli Centro direzionale, Isola E/2 1° piano, int.4
Tel. +39 081 3997571
Avellino Piazza Libertà, 45
Misterbianco Via A.B. Sabin angolo Via Milicia, sn, CT

Developed by IOMEDIA