Guadagnare coi videogame? Scopri come

Guadagnare coi videogame? Scopri come

Fifa è il videogioco calcistico più venduto al mondo e il titolo più venduto in assoluto in Italia.
La sua popolarità ha portato all’organizzazione di una miriade di tornei online di e-sport, con montepremi che toccano cifre importanti. L’universo dei tornei ufficiali organizzati dal produttore, per esempio, ha un montepremi totale di 3,7 milioni di euro. A questi tornei si aggiungono tutti quelli tenuti da altre società.
Cosa serve per partecipare? Innanzitutto, saper giocare.
La competizione è agguerrita, ma esistono appositi corsi, tenuti da giocatori famosi, pronti a insegnare tutti i trucchi del mestiere.
E poi occorre molta costanza, perché l’e-sport si vive esattamente come uno sport fisico: con disciplina, applicazione e molto, moltissimo allenamento.
A breve, avremo delle succose novità per voi.
Ci sarà da divertirsi e… guadagnare.

Leave a Reply

Slash School è una piattaforma che offre corsi e-learning e/o blended nel settore dell’Information Technology.

3P s.r.l.
Via Melisurgo, 15 80133 Napoli
PIVA 09282971218
Tel. 02. 30.35.76.98
Fax 02.30.35.76.00
info@slashschool.it

Facebook

@slashschool

 

Youtube

@slashschool

Le nostre sedi

Milano Via Caldera, 21
Roma Via Vittorio Veneto 54 b
Napoli Centro direzionale, Isola E/2 1° piano, int.4
Tel. +39 081 3997571
Avellino Piazza Libertà, 45
Misterbianco Via A.B. Sabin angolo Via Milicia, sn, CT

Developed by IOMEDIA