Leonardo: grazie a Slash School ho realizzato il mio progetto

Leonardo: grazie a Slash School ho realizzato il mio progetto

redazione 16 Ottobre 2022 Nessun commento

«Ho conosciuto Slash School mentre facevo ricerca sul web per i corsi di Digital Marketing e date le recensioni e gli argomenti proposti ha subito attirato la mia attenzione».
Leonardo Formenti è uno dei tantissimi alunni della nostra scuola di formazione, che ha puntato sul corso di web marketing per aumentare le sue competenze, ma soprattutto per arrivare ad un livello di preparazione che gli consentisse di sviluppare il suo progetto: quello di realizzare strategie di marketing digitali, costruendo contenuti con personalità che mettano in risalto i valori e la mission che si vogliono comunicare.
«Il corso che ho svolto è stato davvero interessante e ho imparato molto. Il docente era super disponibile, professionale, chiaro nelle spiegazioni e disponibile. Con questo corso ho creato le basi per il mio progetto Socialicium. Ovvero io che con le competenza acquisite in questi mesi, andrò a supportare sia piccole e medie aziende ad approcciarsi, crescere e posizionarsi nel mondo Social e Digital, sia dando spunti e confronto a un pubblico di Professionisti del settore, con i quali si potrebbero creare anche diverse collaborazioni».

Consiglio vivamente Slash School perché oltre a fornire un ottimo servizio, riescono a trasmetterti la passione per l’argomento che si sceglie.

Grazie a tutti, Leonardo

Leave a Reply

Slash School è una piattaforma che offre corsi e-learning e/o blended nel settore dell’Information Technology.

3P s.r.l.
Via Melisurgo, 15 80133 Napoli
PIVA 09282971218
Tel. 02. 30.35.76.98
Fax 02.30.35.76.00
info@slashschool.it

Facebook

@slashschool

 

Youtube

@slashschool

Le nostre sedi

Milano Via Caldera, 21
Roma Via Vittorio Veneto 54 b
Napoli Centro direzionale, Isola E/2 1° piano, int.4
Tel. +39 081 3997571
Avellino Piazza Libertà, 45
Misterbianco Via A.B. Sabin angolo Via Milicia, sn, CT

Developed by IOMEDIA