Ivan Di Marco
Corso: Impiegato Amministrativo Contabile
Docente: Liliana Paradiso
«Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza con la Slash School e con il corso di amministrazione contabile.
Grazie a questo percorso, e in particolare al suo approccio molto pratico, ho acquisito solide competenze in materia di contabilità generale, oltre a una conoscenza approfondita delle normative fiscali e amministrative. Ho anche imparato a utilizzare software specifici per la contabilità, come il gestionale Zucchetti.
Un ringraziamento speciale va alla mia docente, Liliana Paradiso, che si è sempre dimostrata gentile, disponibile con tutti noi studenti, e soprattutto una vera esperta del settore.
In conclusione, consiglio vivamente questo corso sia a chi, come me, si affaccia per la prima volta al mondo della contabilità, sia a chi già lavora in questo ambito e desidera restare aggiornato sui principi contabili e fiscali vigenti».