Flavia Sansica
Corso: Social Media Manager
Docente: Sabrina Polcari
«Ho 21 anni e studio Ingegneria Gestionale. Da sempre ho una mente creativa, ma sentivo il bisogno di sviluppare competenze pratiche nel digital marketing. Così ho scelto di frequentare il corso di Social Media Manager di Slash School.
Grazie alla docente Sabrina Polcari, ho acquisito una solida preparazione e imparato a creare strategie social efficaci. Il corso è stato coinvolgente, ben strutturato e ricco di esempi pratici. Uno dei momenti più significativi è stato il progetto per l’agenzia immobiliare “CERCO CASA”, dove ho potuto mettere in pratica quanto appreso.
Oggi continuo a collaborare con l’agenzia come Social Media Manager, curando contenuti, strategie e analisi dei risultati. Amo l’aspetto creativo di questo lavoro, ma anche la parte analitica che mi permette di migliorare costantemente.
Consiglio vivamente Slash School a chi vuole formarsi in questo settore: offre una preparazione concreta, attuale e subito spendibile nel mondo del lavoro».